Felicia arriva a Cibus 2018 con un’immagine nuova: nuovo logo, nuovo packaging, nuovi spazi per il suo stand nella prestigiosa fiera internazionale dell’alimentazione, appuntamento tra i più importanti del settore food.
Felicia avrà una nuova immagine che corrisponde anche a una nuova identità: più fresca, e decisamente più social; blogger e food lover saranno ospitati presso i tavoli dello stand Felicia per gustare un delizioso piatto di pasta di legumi o di grano saraceno e scattare divertenti selfie da condividere con l’hashtag #iosonofelicia.
Insieme ai momenti di degustazione e condivisione social estemporanea, ci saranno anche veri e propri eventi organizzati per far conoscere al pubblico dei food lover Felicia attraverso la maestria dei nostri chef: il vulcanico Massimo Buono, con il suo spiccato gusto per la sperimentazione e l’innovazione, il solare Peppe Zullo, “cuoco contadino” che con i legumi sa creare vere e proprie magie, e – graditissima new entry di quest’anno nel team degli chef Felicia – Daniele Caldarulo, cooking-star del nostro primo blogger event, un esclusivo cooking show per le food blogger più affezionate a Felicia.
Gli appuntamenti con i nostri chef
Felicia – HALL 6 – STAND B 028
- 7 Maggio H 12.00 – Il gusto dell’innovazione
Cooking show con lo chef Massimo Buono - 8 Maggio H 12.00 – Blogger event – Tagga il gusto!
Cooking show con lo chef Daniele Caldarulo - 9 Maggio H 12.00 – Il cuoco contadino e la magia dei legumi
Cooking show con lo chef Peppe Zullo